Il fondatore dell’azienda, Vincenzo Damico, dopo anni di esperienza maturata in Germania come dipendente in aziende specializzate del settore, fonda agli inizi degli anni 90 la ditta individuale Technovib, portando nella stessa la sua comprovata esperienza e puntando costantemente all’evoluzione, ben presto riesce ad ottenere ottimi risultati in campo nazionale ed estero. Forte in esperienza e solidità, costantemente alla ricerca di miglioramento al fine di poter offrire il massimo, oramai sicura delle proprie lavorazioni ai massimi livelli, la ditta individuale si trasforma agli inizi del 2008 nell’attuale Technovib International S.a.s.
Questa trasformazione è resa necessaria dallo sviluppo dell’azienda che guardando al futuro amplia lo stabilimento e la struttura, dedica sempre maggiore attenzione alla ricerca, consolida la sua versatilità, flessibilità ed estendendosi sull’intero mercato internazionale consegue qualificazioni di costruzione dalle grandi aziende del settore operanti in tutto il mondo.
Obbiettivo principale: fornire una risposta efficace a qualsiasi problema con l’orientamento di una gamma infinita di prodotti dai materiali e dalle forme più svariate nel campo dell’automazione e dell’assemblaggio industriale, ponendo sempre al centro le esigenze del cliente.
La Technovib International S.a.s. affianca alla produzione una serie di servizi che rappresentano il valore aggiunto della sua attività e che rendono l’azienda un partner tecnico in grado di guidare il cliente verso le soluzioni migliori sia da un punto di vista economico che tecnico. |